COLLEFORUM * AMICIZIA E SIMPATIA

CALCIOMERCATO

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/8/2012, 13:36

Fondatore di questo Forum e del sito Gladiatoricolleferro

Group:
Founder
Posts:
7,046
Location:
Colleferro(ROMA)

Status:


Grazie del caprone..Cmq Il discorso qualunquistico e da bar l hai fatto tu..
Io mi sono spiegato benissimo infatti volevo sottolineare solamente che nn ci sono vergini in questo mondo...
Da persona che usa il cervello maledico ogni giorno le angherie della famiglia agnelli..pardon elkan..
Concordando su quello che hai detto tu su di loro..
La differenza e' che tu credi che la famiglia della valle sia eticamente dotata di santita' e generosita'..
Guarda ti lascio alle tue convinzioni..e ti confido che rimasi molto dispiaciuto quando la ditta Diego/Andrea aspettarono che falliste per prendervi a zero..questo si che e' sport..questa si che e' etica..
 
Web  Top
brunaldo73
view post Posted on 30/8/2012, 18:08




sai che non sei un caprone per me, ma certe volte la maschera da juventino la usi pure tu.....
la famiglia della valle nn è eticamente linda e pinta, ma paragonati alla juve tgutti diventsano santi danì....e quando hanno prerso la fiorentina si sono interessati perchè era un affare, ...se penso ai vari Gucci, Cavalli, tutti fiorentini pieni di soldi che sulla fiorentina nn hanno investito un euro ma allo stadio vanno in tribuna d'onore senza mai poagare un fottuto biglietto a contestare se la squadra gioca male....dellavalle è entrato in un calcio politico e nessuno l'ha obbligato, non hanno aspettato nessun fallimento, hanno solo preso al volo un affare di cui non conoscevano neanche le caratteristiche.....!
 
Top
view post Posted on 31/8/2012, 09:50

Fondatore di questo Forum e del sito Gladiatoricolleferro

Group:
Founder
Posts:
7,046
Location:
Colleferro(ROMA)

Status:


Va be' pensala come ti senti cmq vai a vedere quanto prendera' il bulgaro al fuhlam..circa 4 milioni di sterline...sarebbe potuto andare alla fiorentina con questo stipendio??!!!!!
cmq il calcio italiano e' diventato di secondo livello se si pensa a Berbatov..poi se arriva Bendtner stamo ancora peggio..
Va be' meglio cosi' che pagare cifre monstre di questi tempi..m avrebbe dato fastidio..vi giuro..
Cmq dopo le 19 diamo TUTTI una commentata al calciomercato di quest estate..e alle squadre e alle loro potenzialita'..

Edited by gladiatoricolleferro - 31/8/2012, 12:51
 
Web  Top
brunaldo73
view post Posted on 31/8/2012, 13:30




chiudo la vicenda berbatov dicendo solo che se gli emissari gobbi non lo avessero bloccato in aeroporto sarebbe arrivato a firenze x le visite mediche e la firma.....
oggi gli ultimi botti e stasera i bilanci, staremo a vedere.......zao a tutti
 
Top
view post Posted on 31/8/2012, 16:15

Fondatore di questo Forum e del sito Gladiatoricolleferro

Group:
Founder
Posts:
7,046
Location:
Colleferro(ROMA)

Status:


CITAZIONE (brunaldo73 @ 31/8/2012, 14:30) 
chiudo la vicenda berbatov dicendo solo che se gli emissari gobbi non lo avessero bloccato in aeroporto sarebbe arrivato a firenze x le visite mediche e la firma.....

:o: :o: :o: :o: Nooo Bru' hai davvero questa convinzione???? Ma e' andato al Fulahm per 4 milioni di sterline l anno..ecco perche' nn e' andato alla juve!!!!!!!!!
 
Web  Top
lela80
view post Posted on 31/8/2012, 19:48




La sessione estiva del calciomercato è volta al termine. Migliaccio e Luca Toni alla Fiorentina.Giandomenico Mesto è un giocatore del Napoli, gli azzurri lo acquistano a titolo definitivo dal Genoa.Mathias Ranégie è ufficialmente un nuovo giocatore dell’Udinese. Federico Casarini passa dal Bologna al Cagliari.In extremis il Siena ha piazzato numerosi colpi di mercato. Su tutti quelli legati all’arrivo di Rosina e Zé Eduardo.Alberto Gilardino è ufficialmente del Bologna.Borriello torna al Genoa.Doppio colpo del Torino: dal Cagliari arriva Agostini a titolo definitivo e dal Genoa arriva Birsa in prestito.Nessun grandissimo colpo dell'ultimo minuto a quanto pare...ora vediamo come andranno le squadre e poi se ne riparlerà col mercato di gennaio.


 
Top
brunaldo73
view post Posted on 31/8/2012, 19:55




danì.....la realtà è quella che t'ho detto, lui alle 16:30 avrebbe firmato il contratto a firenze, ma alle 16:30 era con gli emissari della juve che lo avevano bloccato all'aeroporto, dopo di che, nel tira e molla, alle 17:20 il fuhlam ha sferrato l'attacco decisivo e lui ha tentennato pure con la juve, per finire poi com'è finito.
Comunque si ricomincia da luca toni, 34 anni, nn so cosa potrà mai fare ma meglio di niente, ...l'acquisti di migliaccio e llama mi piacciono di più!
 
Top
view post Posted on 1/9/2012, 12:27

Fondatore di questo Forum e del sito Gladiatoricolleferro

Group:
Founder
Posts:
7,046
Location:
Colleferro(ROMA)

Status:


a me sembra talmente palese visto come e' andata a finire..cmq ok nn penso che d avere la verita' in mano..al 100% lo sanno solo loro..

Finito il mercato dei sogni delusi..
E' stato un mercato che nn ha precedenti..che ha detto che oramai siamo diventati un campionato di passaggio..come era quello francese..come quello tedesco(a parte il BAyern)..come quello portoghese..
Oramai chi vuole i giocatori della Serie A nn ha problemi a prenderli..
A parte Ibra e Tiago Silva vorrei porre all attenzione quello che e' successo ieri..
Cavani ha rinnovato il contratto con il Napoli..praticamente a mio parere a gennaio o a giugno la forte punta uruguaiana andra' al PSG o al Manchester City..nn ci vuole un mago per rpevederlo...e invecve si celebra il grande amore con De Laurentis a prendere in giro tutti da consumato attore..
Guando gli sceicchi si presenteranno con il grano Cavani prendera' la valigia e De Laurentis si fingera' dispiaciuto..pero' purtroppo c era la clausola dira'..(come Lavezzi)..e i tifosi l accetteranno perche' cosi' doveva andare..

In entrata invece e' stato scarsissimo..ditemi voi chi e' stato il colpo del mercato..impossibile dirlo visto la qualita' buona ma a livello di top bassissima..
Dall estero il migliore che e' arrivato e' stato DeJong(ho detto tutto..) e in italia forse il migliore e' stato il duo Isla/Asamoa ala juve e Destro alla Roma..
Juventus e Fiorentina che cercavano una punta(la juve addirittura un top)hanno ripiegato su una riserva scarpara dell Arsenal(bentdener) e su un "vecchione" che ha giocato 7 partite in Dubai lo socorso anno..
L inter cercava un attacante di scorta e nn ha preso nessuno..
Il Napoli cercava un terzino di qualita' e si e' ridotto a mesto..

Ma volete sapere una cosa???
Meglio cosi'visto che me sarebbero girate parecchio se Agnelli avese speso 40 milioni per un giocatore dopo le CIGO continue...per nn paqrlare di Moratti e i suoi 2 euro a l litro di benzina..
Diciamo sempre di darci una ridimensionata ed e' giusto farlo..d altronede la squadra piu' forte del mondo..il Barcellona..e' fatta da giocatori del vivaio nei suoi giocatori piu' forti..

Ultime cosine
Perreira e' un ottimo giocatore e lo fara' vedere all inter..
Ottimo anche Sau di ritorno dal cagliari..
Estero..quanto e' forte Falcaoooo..altro che top player..un mostro..
Spendere 30 milioni come lo United per un giocatore che da gennaio era gratis e' allucinante..
 
Web  Top
view post Posted on 1/9/2012, 15:00
Avatar

LA VITA SI PUO'CAPIRE SOLO ALL'INDIETRO,MA SI VIVE IN AVANTI...

Group:
Moderatori
Posts:
3,125

Status:


E' vero Gladia,,mercato da crisi,ma nn puoi immaginare quanto son contento quando il PSG non vince,e son già 3 giornate su 3 che nn vince,a conferma che non sempre i soldi danno automaticamente le vittorie.
Sul mercato delle italiane che dire?Quasi tutte hanno dovuto vendere qualcuno che gli desse liquidutà,oppure si son dovuti tagliare ingaggi pesanti,e così via Lavezzi;via Ibra e T.Silva;via Maicon e J.Cesar;via Nastasic;via Bojan e Borriello etc.etc.
La Lazio resiste alle superofferte x Hernanes e Lulic,solo x questo gli do 5,5,rimangono dei buchi in tutti i reparti,in attacco senza Klose son dolori.
Bene la Juventus che mette 2tasselli come Asamoah e Isla in un telaio importante,resta il cruccio del top player in attacco.
Bene anche Roma e Fiorentina che han mosso il mercato più di tutti,prendendo giocatori giovani e forti.
L'Inter nn fa cose sensazionali,ma acquisti mirati e discreti in una squadra in rifondazione.
Disastroso il Milan che si indebolisce molto,ha una difesa imbarazzante.
 
Top
19marco79
view post Posted on 1/9/2012, 15:23




Il calciomercato non è più fatto dalle società intese come il mister che chiede che e cosa serve. É fatto dai procuratori che pur di raccimolare qualche migliaio di euro in più, vanno a casa dei buffoni arabi (che di calcio non ne capiscono una mazza) e gli piazzano i nomi più famosi sul mercato così loro spendono, sono felici di farlo e sono soddisfatti. Come dice aquilone69, il PSG ha speso fiori di milioni di € per i giocatori e per Leonardo (velo pietoso) e Ancellotti e hanno fatto tre 0-0, come fece il Real una decina di anni fà che con giocatori tipo Zidane, Beckam, Raul e molti altri fenomenti non hanno concluso quasi niente. Le nostre squadre hanno fatto quel che potevano (forse anche qualcosina meno tipo il milan) ma con quello che c'era in giro, si poteva fare veramente poco. L'unica cosa sarebbe quella di valorizzare i nostri giovani, o comunque quelli del vivaio (anche se stranieri) così magari potresti ritrovare dei campioncini fatti in casa (vedi Totti, Del Piero, De Rossi, Marchisio...).
 
Top
view post Posted on 3/6/2013, 09:07

Fondatore di questo Forum e del sito Gladiatoricolleferro

Group:
Founder
Posts:
7,046
Location:
Colleferro(ROMA)

Status:


Si riparte col mercato dopo che ieri e' finita definitavamente la stagione(dopo Sassuolo e Verona sale anche il Livorno in serie A)..

Mi aspetto meno dello scorso anno nonostante le voci iniziali parlano di supercampioni..
Il mercato vero lo faranno in germania,francia e spagna..

Non a caso i primi super colpi sono:
NEYMAR al Barca
M GOETZ al Bayern Monaco
FALCAO al Monaco
 
Web  Top
view post Posted on 5/6/2013, 11:39

Fondatore di questo Forum e del sito Gladiatoricolleferro

Group:
Founder
Posts:
7,046
Location:
Colleferro(ROMA)

Status:


I due obbiettivi principali in italia(almeno da quanto riportano i giornali..poi nn so')due giocatori appartenenti a squadre notoriamente "AMICHE"..fiorentina e torino..
ma che cazzooo..

Offtopic..
Aquilo' la supercoppa giochiamola a roma..firmamo!!!!
 
Web  Top
brunaldo73
view post Posted on 6/6/2013, 08:38




se JUVETIC va dai gobbi, spero venga Gomez del Bayern!!
 
Top
view post Posted on 6/6/2013, 09:38
Avatar

LA VITA SI PUO'CAPIRE SOLO ALL'INDIETRO,MA SI VIVE IN AVANTI...

Group:
Moderatori
Posts:
3,125

Status:


CITAZIONE (gladiatoricolleferro @ 5/6/2013, 12:39) 
Offtopic..
Aquilo' la supercoppa giochiamola a roma..firmamo!!!!

No,si deve giocare a Pechino come stabilito secondo me,la Juve in questa faccenda si sta dimostrando veramente scorretta e prepotente,ha voluto fare una tourneè in America x far soldi già sapendo che il 10agosto doveva giocare la Supercoppa,e pretenderebbe che la Lazio si adeguasse spostandosi in America a giocarla o cambiando data e luogo,così facendo la Lazio dovrebbe rinunciare al compenso promesso dai cinesi.
Tu Juve sei voluta andà in America ad agosto x business personale?Affari tuoi,prendi aereo e va a Pechino.
la Lazio invece nonostante nn sapesse se doveva giocarla,nn ha preso impegni x 10agosto anche se aveva ricevuto inviti x amichevoli.

Mercato italiano:continuerà a partire qualche altro Campione che gioca da noi,l'eldorado è altrove ormai,impressionante la presentazione di Neymar al Barcellona,60mila persone allo stadio.
Jovetic secondo me nn va alla Juve,Ogbonna penso di si.


MERCATO-ALLENATORI:DA VEDERE ASSOLUTAMENTE QUESTI VIDEO ISPIRATI DA UN FILM DI VERDONE:







Edited by aquilone69 - 6/6/2013, 10:55
 
Top
view post Posted on 6/6/2013, 09:55
Avatar

LA VITA SI PUO'CAPIRE SOLO ALL'INDIETRO,MA SI VIVE IN AVANTI...

Group:
Moderatori
Posts:
3,125

Status:






 
Top
601 replies since 22/5/2008, 08:32   3249 views
  Share