COLLEFORUM E DINTORNI COLLEFERRO

Reply
CAMPIONATO SERIE A 2009-2010, Risultati, classifiche e commenti vari.
view post Posted on 9/2/2010, 15:25Quote

SINCE 1900

Group: Writers

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/2/2010, 21:08

Bravo mattone'vai appresso ai record di imbattibilita'...giusto quello potete fa'perdenti....non vincerete mai un cazzo,altro che chelsea bayern monaco manchester...ma co quale coraggio vieni a scrive ste cazzate...vedi da vince l europa league o lo scudetto poi se risentimo!

SE UN UOMO NON E'DISPOSTO A CORRERE QUALCHE RISCHIO PER LE SUE IDEE,O LE SUE IDEE NON VALGONO NULLA,O NON VALE NIENTE LUI.

Ezra Pound[size=14]

image

image

PM Email Top
view post Posted on 9/2/2010, 17:25Quote

Le donne sono tutte perfette.....se non fosse per i loro innumerevoli difetti....

Group: Moderator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/2/2010, 21:04

Pompey, capisco l'entusiasmo ma ora chi rischia di essere patetico sei te. Certi articoli del Corriere sai benissimo che li scrivono tanto per scrivere, fomentando l'entusiasmo del tifoso...ora mi dirai che esagero ma rimane il fatto che la tua roma gioca l'europa league, una vetrina di ripiego, e sai molto bene che prenderai in giro quelli che vi parteciperanno il prossimo anno mentre la roma sarà in champions.....quindi termino col ricordarti che ammiro il tuo essere tifosi ma stiamo parlando della stessa squadra che tu hai aspramente criticato qualche mese fa quando perse in casa col Livorno, ...o sbaglio?
Figuriamoci poi che impresa per il Corriere venire a Firenze e prendere 3 punti con un tiro in porta.....

Mi è stato sempre detto che anche un idiota ha comunque una storia da raccontare. E che la racconti dunque, purchè sottovoce: ciò che per l'idiota è logico non avrà mai la mia attenzione!

image

PM Email Top
view post Posted on 9/2/2010, 19:53Quote

Forza e Onore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/2/2010, 22:53

Reja nuovo allenatore della Lazie....
Dal susseguirsi spasmodico minuto per minuto delle notizie sulla vicenda sembra che a Roma stia sbarcando il nuovo Ferguson, Capello o Mourinho.... Addirittura Fini e Alemanno si sono mossi per convincerlo ad accettare la panchina! D'altronde il curriculum è di tutto rispetto.... Sono preoccupato... speriamo che non facciano in tempo per superarci in classifica! Certo che se Ranieri se ne va davvero per allenare la Nazionale adesso che hanno preso Zaccheroni e Reja ne restano ben pochi in giro di grandi allenatori!

PM Email Top
view post Posted on 9/2/2010, 19:56Quote

Uno che nn c'ha un cazzo da fare

Group: Moderatori

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/2/2010, 19:53

caro fabbry75 rimane zeman!! Veramente un grande e lo dico senza ironia...magari avesse preso lui la lazio forse davvero vi avremmo ripreso in classifica!

PM Email Top
view post Posted on 9/2/2010, 20:37Quote

SINCE 1900

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/2/2010, 21:08

Di sicuro fabbry a noi non ce frega niente degli allenatori e dei giocatori,ci interessa il bene della lazio,e il male da sconfiggere e'quel porco malefico di lotirchio!Ballardini si e'dimostrato uno scarsissimo allenatore,e un uomo di merda,e doveva essere cacciato gia'dalla finale di supercoppa,io lo dissi in tempi non sospetti.A questo punto dopo cio'che ha fatto avrei accettato anche oronzo cana'sulla panchina,perche'peggio del pelato non si poteva fare,e perche'nonostante tutto oronzo all ultima giornata si salvo'con la longobarda!

SE UN UOMO NON E'DISPOSTO A CORRERE QUALCHE RISCHIO PER LE SUE IDEE,O LE SUE IDEE NON VALGONO NULLA,O NON VALE NIENTE LUI.

Ezra Pound[size=14]

image

image

PM Email Top
view post Posted on 9/2/2010, 21:04Quote

Le donne sono tutte perfette.....se non fosse per i loro innumerevoli difetti....

Group: Moderator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/2/2010, 21:04

....di sicuro in nazionale meglio ranieri che prandelli...

Mi è stato sempre detto che anche un idiota ha comunque una storia da raccontare. E che la racconti dunque, purchè sottovoce: ciò che per l'idiota è logico non avrà mai la mia attenzione!

image

PM Email Top
view post Posted on 9/2/2010, 22:00Quote

Fondatore di questo Forum e del sito Gladiatoricolleferro

Group: Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/2/2010, 22:06

CITAZIONE (CURE @ 9/2/2010, 19:56)
caro fabbry75 rimane zeman!! Veramente un grande e lo dico senza ironia...magari avesse preso lui la lazio forse davvero vi avremmo ripreso in classifica!

:laughing1.gif: :laughing1.gif: :laughing1.gif:

Pompey t hanno risposto gli altri..

..il mio vecchio sito dei Gladiatori..quanti ricordi..e tempo usato.. http://it.geocities.com/gladiatoricolleferro/
Basta poco..a essere intolleranti..basta esser solo un po' ignoranti..
..quando penso che nn e' cosi' il mondo che vorrei..
nn si puo' fare quello che si vuole..guarda un po' ci si deve accontentare..qui si puo' solo perdereeee..
....e alla fine nn si perde neanche piu'..eeeee

image
..grazie Komandante..

PM Email WEB Top
view post Posted on 9/2/2010, 22:31Quote

URBS NOSTRA

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 23:32, un minuto fa

cari ragazzi sapientoni prendi svaglie a destra e a manca,terz'ultimi in classifica,chi sta a - 9,e chi piu ne ha piu ne metta,iol mio articolo era solo per scherazare con gladiatori per unp sfottò che ho fatto con lui ieri in separata sede,sò benissimo che queste cose lasciano il tempo che trovano e sono io il primo a fregarmene di queste cose,io che vado allo stadio anche se la mia roma fosse ultima in classifica o in serie c,vedo che voi invece avete subito preso la palla al balzo specialmente quel poveretto frustrato di mr henrich per attaccare me perchè capisco che in questo momento è l'unico modo visto l'andamento spumeggiante della roma....MR HENRICH VISTO CHE HA SPORCATO IL FORUM CONTINUAMENTE CON MESSAGGINI TIPO BALLARINI VATTENE,LOTITO PEZZO DI MERDA VOLEVO CHIEDERTI SE SEI ANDATO OGGI A FORMELLO A CONTESTARE??????NO NON SEI ANDATO PERCHè TU SEI UN CHIACCHIERONE DA TASTIERA!!!!!TI PIACE VANTARTI DIETRO UN COMPUTER DI QUANTO SEI ATTACCATO ALLA LAZIO E POI QUANDO Cè DA DIMOSTRARLO RIMANI A CASA DAVANTI AL CAMINETTO!!!!! FABRY VOLEVO CHIEDERTI UN PARERE,STAVO PENSANDO CHE TANTO SECONDI O TERZI NON CAMBIA POI MOLTO,QUARTI Và BENE COMUNQUE....PERDIAMO CON TUTTE LE PICCOLE CHE SONO Lì IN FONDO E MANDIAMO IN B STì PICCIONI!!!!!

image

PM Email Top
view post Posted on 9/2/2010, 22:42Quote

Forza e Onore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/2/2010, 22:53

Purtroppo caro Pompey loro hanno un grande Presidente che ha investito molto nel mercato di gennaio comprando fior fior di giocatori, un bomber di razza come Zarate che segna a raffica e adesso anche un grande allenatore che ha vinto scudetti ovunque è andato quindi ce la faranno da soli a salvarsi vincendo quasi tutte le partite da qui alla fine del campionato.
Per la Roma preferirei secondo o terzo solo per il fatto di non iniziare la stagione coi preliminari che finora la Roma non ha mai disputato, tutte le volte che siamo andati in Champions, fossero anche poche ci siamo andati dalla porta principale a differenza di tanti squadroni titolati e questo se permettete è un piccolo record che vorrei conservare e a cui tengo più di quello delle vittorie consecutive o della classifica europea..

PM Email Top
view post Posted on 9/2/2010, 22:56Quote

La gente come noi non molla mai

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/2/2010, 22:56

Gladiatori sai cosa guardavo qualche minuto fà? Deteniamo il record di partite in assoluto in champions avendo fatto tre finali consecutive a dispetto di queste supe potenze europee NOI E SOLO NOI siamo in grado di avere fatto tale imprese roba da andarne orgogliosi.... se considerando che l'anno prima abbiamo vinto anche la coppa uefa siamo il club con il maggior numero di presenze copnsecutive....FANTASTICO....visto i tempi attuali dobbiamo almeno vantarci di queste cose....anche qui...LA STORIA SIAMO NOI, E NUSSUNO SI SENTA OFFESO!

CITAZIONE (Mr.enrich'79 @ 9/2/2010, 20:37)
Di sicuro fabbry a noi non ce frega niente degli allenatori e dei giocatori,ci interessa il bene della lazio,e il male da sconfiggere e'quel porco malefico di lotirchio!Ballardini si e'dimostrato uno scarsissimo allenatore,e un uomo di merda,e doveva essere cacciato gia'dalla finale di supercoppa,io lo dissi in tempi non sospetti.A questo punto dopo cio'che ha fatto avrei accettato anche oronzo cana'sulla panchina,perche'peggio del pelato non si poteva fare,e perche'nonostante tutto oronzo all ultima giornata si salvo'con la longobarda!

Hai ragione mr in queste dituazioni bisogna stare attaccati alla squadra e ripeto solo alla squadra perchè è quella che muove l'amore di ogni tifoso...e poi voi avete l'obbligo morale di uscirne fuori anche perchè siete la squadra che nella capitale ha vinto qualche coppa europea non molto tempo fà e dovete quantomeno difendere il lavoro fatto da cragnotti portando la lazio ai vertici europei.....c'è da essere fieri ad essere laziali a roma.
Per questo mi sento solidale con chi ha vinto nel calcio che conta!!
S.S. LAZIO 1900 ONORE AI BIANCAZZURRI!

Oggi ritengo di avere più possibilità di quando avevo 20 anni, per profondità di pensiero e di intuito, creatività e fantasia.

PM Email Top
view post Posted on 9/2/2010, 23:06Quote

URBS NOSTRA

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 23:32, un minuto fa

no fabry tanto i record cha fà la roma sò boni solo per accendere il fuoco poi se sò altri a farli invece si parla di super squadra,di questo e quello,lo sò benissimo che la roma quelle poche volte cha ha disputato la champion's non ha mai disputato preliminari ma se mi fossi mai azzardato a ricordarlo....apriti cielo....poi se me deve risponde uno che c'ha 22 punti e stà quasi a morì sotto un mare de merda....dai siamo seri per favore...almeno statte zitto e vai a manifestare per la tua squadra invece di scrivere e basta su un forum!!!!!! hai scritto che ti interessa il bene della lazio...e come lo dimostri???scrivendo su un forum che viene letto da 10 persone????? oppure rispondendomi a me con messaggi peraltro senza senso e fuori luogo????? io caro il nostro tifoso da tastiera quando le cose andavano male a contestare ci sono andato,quando la roma si è salvata all'ultima di campionato era sempre presente,oggi a formello hanno mandato all'ospedale le persone e tu???A CASA SUL DIVANO!!!!!!!non dico che tu dovevi andare all'ospedale ma se predichi amore per una squadra quando cè da dimostrarlo con una manifestazione non puoi mancare!!!!poi fai tu.....

TERSE NON TE SE SENTIVA DA Nà VITA,PENSAVO CHE TI AVESSERO RAPITO GLI ALIENI,CHE BELLO RISENTIRTI,PECCATO CHE TE NE ESCI SEMPRE A CAZZO DE CANE!!!!!ADESSO SEI ANCHE FILO LAZIALE...CHE SFIGATO CHE SEI....JUVENTINO E FILO LAZIALE....Nà MERDA DE VITA PROPRIO.....VABBè L'HAI SCELTA TU

image

PM Email Top
535 replies since 4/6/2009, 20:14

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: