COLLEFORUM * AMICIZIA E SIMPATIA

ANDIAMO AL CINEMA!, Consigli e trailer sulle novità cinematografiche

« Older   Newer »
  Share  
Kenji Kusanagi
view post Posted on 21/10/2007, 11:42




Di tempo per andare al cinema non ne ho molto quindi cerco di sopperire con gli home video che dopotutto non escono troppo in là. Sono andato a vedere i simposon, non posso che consigliarlo a chi è appassionato della serie tv e anche a chi non lo è. Per restare sul socile ho visto Sicko di M. Moore, un viaggio nella sanità americana....roba da non credere... :wacko: . Per rilassarsi e farsi 2 risate Un impresa da Dio è quello che ci vuole, newquel del precedente un giorno da Dio.
Sotto con le vostre critiche!!
 
Top
brunaldo73
view post Posted on 21/10/2007, 14:34




image io ho visto IL BACIO CHE ASPETTAVO, per chi ama il filone commedia-romantico è un film da non perdere
 
Top
HORUS81
view post Posted on 21/10/2007, 15:16




io ho visto il trailer di "seta" sembra ben promettere speriamo che non mi hanno stravolto il libro di Baricco che per me è superlativo, ho intenzione di andarlo a vedere
 
Top
ciuccellona
view post Posted on 22/10/2007, 16:04




Io e il prof siamo andati a vedere "cemento armato",il film con Faletti-Vaporidis-Crescentini.
A parte il fatto che qualcuno in sala era convinto di vedere il sequel di Notte Prima degli esami (...eh...pure voi...sono gli stessi attori,non ce se pò sbaglià!!) e ha profuso fiumi di lacrime bagnando le poltroncine dove eravamo seduti,il film mi è piaciuto molto,crudo ma sicuramente diverso.
Una storia di malavita di alto lignaggio tra i palazzi delle borgate romane che pretende rispetto delle regole,del potere e della persona che lo incarna,pena la morte.
 
Top
football crazy
view post Posted on 22/10/2007, 20:40




finalmente è arrivao al cinema il 4 di una serie di capolavori saw4
 
Top
Kenji Kusanagi
view post Posted on 22/10/2007, 22:22




CITAZIONE (ciuccellona @ 22/10/2007, 17:04)
Io e il prof siamo andati a vedere "cemento armato",il film con Faletti-Vaporidis-Crescentini.
A parte il fatto che qualcuno in sala era convinto di vedere il sequel di Notte Prima degli esami (...eh...pure voi...sono gli stessi attori,non ce se pò sbaglià!!) e ha profuso fiumi di lacrime bagnando le poltroncine dove eravamo seduti,il film mi è piaciuto molto,crudo ma sicuramente diverso.
Una storia di malavita di alto lignaggio tra i palazzi delle borgate romane che pretende rispetto delle regole,del potere e della persona che lo incarna,pena la morte.

Tocca andallo a vede :ph34r:
 
Top
view post Posted on 23/10/2007, 14:56

Fondatore di questo Forum e del sito Gladiatoricolleferro

Group:
Founder
Posts:
7,046
Location:
Colleferro(ROMA)

Status:


CITAZIONE (football crazy @ 22/10/2007, 21:40)
finalmente è arrivao al cinema il 4 di una serie di capolavori saw4

Un altro? mado' l ultimo ha esagerato..le scene dei denti e della croce che girava so' state troppo forti..

Cemento Armato lo sto' cercando da tempo nel "mio negozio di fiducia"..ma ancora nulla..

Io vi consiglio 3 film se nn l avete visti..chiaramente che hanno qualche anno..il primo I CENTO PASSI e' un film sulla Mafia,la storia vera di giuseppe Impastato,un eroe di cui pochi conoscono l esistenza..il secondo piu' leggero e divertente UN CORPO DA REATO,davvero esilerante e con un cast d eccezione..Infine il terzo che secondo me e' il film piu' bello che abbia mai visto(degustibus)BLOW,anche questo una storia vera..
 
Web  Top
celeste pin
view post Posted on 23/10/2007, 19:35




Consiglio anche io di vedere 100 passi è bellissimo
 
Top
Kenji Kusanagi
view post Posted on 23/10/2007, 21:39




Consiglio a tutti la trilogia di Ritorno al futuro, vista tutta d'un fiato in un solo pomeriggio è ancora meglio :D :D :D :D :D :D :D :D
 
Top
bot80
view post Posted on 24/10/2007, 05:40




CITAZIONE (Kenji Kusanagi @ 23/10/2007, 22:39)
Consiglio a tutti la trilogia di Ritorno al futuro, vista tutta d'un fiato in un solo pomeriggio è ancora meglio :D :D :D :D :D :D :D :D

Si "Ritorno al futuro" è proprio gagliardo mi ricorda l'infanzia.

Consiglio di andare a vedere "Stardust" storia fantastica con un cast importante...De Niro e Michelle Pfeiffer
 
Top
HORUS81
view post Posted on 24/10/2007, 16:41




CITAZIONE (gladiatoricolleferro @ 23/10/2007, 15:56)
CITAZIONE (football crazy @ 22/10/2007, 21:40)
finalmente è arrivao al cinema il 4 di una serie di capolavori saw4

Un altro? mado' l ultimo ha esagerato..le scene dei denti e della croce che girava so' state troppo forti..

Cemento Armato lo sto' cercando da tempo nel "mio negozio di fiducia"..ma ancora nulla..

Io vi consiglio 3 film se nn l avete visti..chiaramente che hanno qualche anno..il primo I CENTO PASSI e' un film sulla Mafia,la storia vera di giuseppe Impastato,un eroe di cui pochi conoscono l esistenza..il secondo piu' leggero e divertente UN CORPO DA REATO,davvero esilerante e con un cast d eccezione..Infine il terzo che secondo me e' il film piu' bello che abbia mai visto(degustibus)BLOW,anche questo una storia vera..

quoto in pieno I CENTO PASSI e anche BLOW ma io vi consiglio anche IL SAPORE DELLA VITTORIA CON DENZEL WASHINGTON ;)
 
Top
brunaldo73
view post Posted on 29/10/2007, 20:55




...è proprio vero, i film, come la musica, sanno dare un'emozione particolare che è davvero difficile, se non impossibile, stilare una propria classifica, .....eppure, quello che ho provato vedendo ARANCIA MECCANICA non si è ripetuto mai.
 
Top
Kenji Kusanagi
view post Posted on 29/10/2007, 21:39




beh Schindler's list....
 
Top
bot80
view post Posted on 30/10/2007, 00:30




Il film che mi è rimasto più impresso è "Million dollar baby" veramente bello a mio parere
 
Top
view post Posted on 30/10/2007, 02:13

Fondatore di questo Forum e del sito Gladiatoricolleferro

Group:
Founder
Posts:
7,046
Location:
Colleferro(ROMA)

Status:


ma nn e' una discussione doppia? vabbe' cmq ripeto per me Blow e I centopassi sono i film che mi sono piaciuti di piu'..
Poi ci sono i cult comici..Febbre da cavallo(l avro' visto 1 milione di volte)e Vacanze di natale1983(il primo che nn centra nulla con i seguti tutti uguali e noiosi)
 
Web  Top
345 replies since 21/10/2007, 11:42   2018 views
  Share