COLLEFORUM * AMICIZIA E SIMPATIA

CALCIOMERCATO

« Older   Newer »
  Share  
brunaldo73
view post Posted on 22/5/2008, 08:32




Topic unico per discutere dei colpi di mercato di ogni entità, si può trattare il mercato anche di campionati stranieri, l'importante è postare notizie interessanti.
Il Calcio Mercato a 360°, comprendente anche la sessione di Gennaio, quella di riparazione.....ed anche il mercato di serie B che spesso racchiude delle sorprese.
Chi più ne ha più ne metta ragazzi, avanti!!!!
 
Top
view post Posted on 22/5/2008, 17:36

Fondatore di questo Forum e del sito Gladiatoricolleferro

Group:
Founder
Posts:
7,046
Location:
Colleferro(ROMA)

Status:


Ce credo ancora poco ma se prendiamo Xhavi Alonso prendiamo un giocatore che ci fa' fare il salto di qualita'..magari ce casca e le ultime notizie sono confortanti..

Da calciomercato.com

Il Liverpool detta le condizioni per la cessione di Xabi Alonso alla Juventus. Per il cartellino del giocatore, i Reds chiedono 20 milioni di euro, cinque in più rispetto a quanti ne offrono i bianconeri. Inoltre il regista spagnolo otterrebbe il via libera per trasferirsi a Torino nel caso in cui Rafa Benitez riuscisse ad ingaggiare Gareth Barry dall'Aston Villa.
 
Web  Top
brunaldo73
view post Posted on 23/5/2008, 08:54




Ronaldinho: 'C'è solo il Milan'

Rossoneri senza fretta: hanno l'accordo con il giocatore. E così il Barcellona appare sempre più prigioniero. Ha lasciato i blaugrana in un mare di guai, perché non è andato a Jeddah per una tournée. Gli arabi vogliono chiedere i danni. Per ora resterà in Brasile. Tornerà in campo solo il 28 giugno in Venezuela per una gara di beneficenza contro gli "amici di Messi".

Corriere dello Sport
 
Top
ironhill
view post Posted on 23/5/2008, 12:41




Domani al nuovo Wembley si disputa la partita con il montepremi più alto della storia del calcio mondiale: non é la finale del campionato del mondo, nè munifica dote di un torneo del Dubai, ma la finale di playoff della Championship inglese, la nostra serie B per capirci. Si decide quale sarà la squadra che si aggiungerà allo Stoke e al WBA tra Hull City e Bristol City. Chi vince si porta via 60 milioni di sterline, chi perde niente. Hull é la squadra di una piccola città del nord che prende il nome del fiume che ivi scorre, ha come simbolo una tigre, colori gialloneri, uno stadio bellissimo ed é la squadra cara agli Housemartins.
Bristol é una città a pochi Km da Londra cara ai Mods anni 70, colori biancorossi. Ci giocano due squadre, il City appunto e il Rovers; lo stadio é piccolo e il pubblico noto per essere tra i più caldi.
Wembley é esaurito, e pensare che per la finale di FA Cup qualche posto vuoto si trovava.
Domani diretta su Sportitalia.
 
Top
view post Posted on 23/5/2008, 19:04

Fondatore di questo Forum e del sito Gladiatoricolleferro

Group:
Founder
Posts:
7,046
Location:
Colleferro(ROMA)

Status:


E mo chi e' questo??

da calciomercato.com

Primo colpo ufficiale del mercato bianconero

Juve, ufficiale Preso il centrocampista Ekdal

19:45 del 23 maggio

Ha appena 19 anni il primo acquisto ufficiale della campagna di rafforzamento della Juventus. Si chiama Albin Ekdal ed è nato a Bromma, in Svezia, dove si è messo in mostra giocando con la maglia del Brommapojkarna. Il club lo ha acquistato con un investimento di 600 mila euro. Centrocampista, Ekdal ha firmato un contratto quadriennale. Titolare della nazionale svedese Under 19, Ekdal "è un giocatore giovane e promettente - assicura il ds bianconero Alessio Secco -. Il suo acquisto si inserisce nel progetto della Juve di investire sui giovani: sarà un giocatore importante, che contribuirà a costruire il futuro di questa squadra". Ovviamente soddisfatto Ekdal: "Non vedo l'ora di poter iniziare, arrivo in una squadra importante, dove potrò allenarmi con molti campioni".
 
Web  Top
brunaldo73
view post Posted on 24/5/2008, 19:53




sarà un altro pippone come Tiago....
 
Top
ironhill
view post Posted on 24/5/2008, 22:49




Totti Pallone d'Argento
Francesco Totti ci arriva... per gradi. Il sogno del capitano della Roma, lui stesso non lo ha mai nascosto, è vincere il Pallone d'Oro, per ora dovrà accontentarsi di quello... d'argento.

A consegnare all'ex azzurro il riconoscimento quale giocatore più corretto del campionato di serie A 2007/2008 prima della finale di Coppa Italia (che non giocherà in quanto infortunato) di sabato all'Olimpico con l'Inter sarà l'Ussi, l'Unione Stampa Sportiva Italiana.
lo apprendo ora sto scandalo dev'esse stato decisivo il 5 vaffa a udine....co 4 arrivava secondo dietro fernando couto!!

che paese da barzelletta........

 
Top
view post Posted on 28/5/2008, 12:44

Fondatore di questo Forum e del sito Gladiatoricolleferro

Group:
Founder
Posts:
7,046
Location:
Colleferro(ROMA)

Status:


e' di ieri la clamorosa notizia dell esonero di Mancini all inter..al suo posto arrivera' il one special man jose' mourinho..

Solo una piccola considerazione..e' la prima volta che in italia viene mandato via un allenatore che vince lo scudetto..
Moratti spendera' tra i 10 e i 15 milioni di euro per la buonoscita di Mancini + i novi d'ingaggio all anno per il tecnico portoghese...
Ora mi viene da chiedere a chi consiglia Moratti "un signore" come e' possibile che un uomo che fa' spiare i propri dipendenti,abbia nel proprio consiglio d'amministrazione un signore che un anno piu' tardi gli consegnera' uno scudetto a tavolino,sia socio del **** Tronchetto,e che raffina il petrolio che ormai ha raggiunto costi esorbitantanti venga cosi' "appellato"...
 
Web  Top
ironhill
view post Posted on 28/5/2008, 20:15




e' uscito dalla champions,ha perso la coppa italia e ha vinto lo scudetto a 20 minuti dalla fine,un allenatore che vede solo i suoi cocchi come stankovic,la roma ha speso un decimo dell'inter e tra un po' vinceva pure.
il rigore battuto da materazzi il segnale che non aveva piu' lo spogliatoio in mano.
saggia decisione massimo....

tanto aumenta la benzina.......famose er gpl
 
Top
brunaldo73
view post Posted on 29/5/2008, 11:57




Fiorentina Marchionni più che un'idea

11:54 del 29 maggio

Ribolle il mercato della Fiorentina, in entrata (già a segno il colpo Gilardino, ad un passo quello di Vargas) e anche in uscita con Pasqual, Santana e Osvaldo dati in partenza. E proprio per la posizione di esterno destro sarebbe Marco Marchionni quello più accreditato a vestire di viola il prossimo anno. Per la Juve il giocatore non è incedibile e i bianconeri lo vorrebbero inserire in qualche operazione come contropartita tecnica. Ma secondo alcune indiscrezioni raccolte da calciomercato.com la Fiorentina potrebbe assicurarsi le prestazioni del giocatore che piace molto al tecnico Prandelli. Marchionni infatti non pare orientato ad accettare qualsiasi soluzione proposta dalla dirigenza bianconera e spingerebbe per Firenze. E i viola potrebbero muoversi con maggiore decisione nel caso in cui fosse ceduto Santana, che ha golose richieste dall'Inghilterra.
 
Top
pompey77
view post Posted on 30/5/2008, 18:11




devo dire che il mercato che la fiorentina ha fatto fino ad ora non mi dispiace per niente,gilardino potrebbe rinascere con il suo maestro prandelli,hanno preso quel serbo che a detta di tutti è un gran bel giocatore,se tengono santana e osvaldo è una gran bella squadra,per quanto riguarda mancini per una volta stò con ironhill,come si fà con quella squadra a vincere solo uno scudetto e per giunta a 20 minuti dalla fine,ad uscire dalla champion agli ottavi(come l'anno scorso tra l'altro),a perdere un'altra coppa italia e ad inizio stagione anche la super coppa italiana in casa,la verità è che è sempre stato mediocre ma ha vinto perchè ha troppi giocatori forti a disposizione,ciao ciuffo ci mancherai
 
Top
view post Posted on 2/6/2008, 17:12

Fondatore di questo Forum e del sito Gladiatoricolleferro

Group:
Founder
Posts:
7,046
Location:
Colleferro(ROMA)

Status:


Davvero una buona squadra quella che sta' allestendo la Viola..Corvino sta operando bene alla pari dei dirigenti bianconeri(sempre se prende Xhavi Alonso)..
Il Milan mi sembre un po' in difficolta' e nn sembra cambiar strategia pendendo giocatori da 30 anni in su'..
La Roma e' ferma al palo per via delle questione societarie e potrebbe pagare la cosa..
La Lazio ha preso un ottimo portiere a quello che si dice ma per il resto gli obbiettivi di cui si parla sembrano sugli standard della gestione Lotito..
Il Napoli tiene i suoi gioielli(Hamsik) e continua ad allestire una buona squadra..
L Inter e' la solita babele..esonerato Mancini per Mourinho sembra avere una lista della spesa che nn finisce piu'..vedremo..
Infine il Palermo che rivoluziona tutta la rosa..
 
Web  Top
pompey77
view post Posted on 2/6/2008, 18:17




non penso che gente come thuram sia l'ideale per una squadra come la lazio,stiamo parlamdo di un ex giocatore di 36 anni!!!!che senso ha spendere soldi cosi,questo discorso vale ovviamente anche per la roma, prima che ironhill cominci è giusto precisarlo,secondo me non ha senso,meglio investire su un giovane anche se sconosciuto,ho letto dell'interessamento della roma per riise terzino del liverpool e penso che sia un'ottimo giocatore anche dal punto di vista del costo(6 milioni),ha 27 anni e un'esperienza notevole,sarebbe un'ottimo acquisto
 
Top
celeste pin
view post Posted on 2/6/2008, 19:49




Quasi fatta per il ritorno di Ciccio Tavano alla Fiorentina
 
Top
ironhill
view post Posted on 2/6/2008, 21:04




a pompey ma com'e' dici sempre che io sto a parla' sempre della riomma,ed invece tu?
pensa a mesces e a rifa' i contratti de de rozzi capitan futuro e aquilani..
a proposito ma soros e' arrivato?
 
Top
601 replies since 22/5/2008, 08:32   3249 views
  Share