COLLEFORUM E DINTORNI COLLEFERRO

Reply
Come usare la WEB TV, ..grande novita'
view post Posted on 6/5/2009, 20:49Quote

Fondatore di questo Forum e del sito Gladiatoricolleferro

Group: Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/12/2009, 05:06

Ormai avete capito piu' o meno il funzionamento..cmq spiego per bene perche' ci sono delle novita'..visto che e' possibile anche scegliere i video da vedere e cambiare tra altri canali che mettero'!!!
1)LA CHAT
e' a destra della tv..e' immediata..per accedervi basta clikkare in basso a destra della tv e la prima volta mettere il nik(mettete quello del forum che e' meglio per riconoscervi)quindi scrivere quello che si vuole e inviare(nn c'e' bisogno di aggiornare!!!)
2)I VIDEO..in basso a sinistra vedrete due scritte:

a)ON AIR(per vedere la sequenza che ho messo senza interruzione)
b)ON DEMAND(una volta clikkato appariranno i canali..a tuttoggi ne ho fatti due..uno musicale e uno sportivo..scegliere quale si vuole e da li' appariranno i video singoli basta clikkarci sopra..quindi per tornare alla striscia in diretta basta clikkare on air..)

ANCHE UNA BELLA DRITTA PER POTER POSTARE E LEGGERE ASCOLTANDO LA MUSICA...SE USATE OPERA O MOZILLA BASTA CLIKKARE COL DESTRO SULLA PAGINA DEL FORUM DA APRIRE E SCEGLIERE APRI IN UN ALTRA SCHEDA..LAVORARE LI' ASCOLTANDO LA MUSICA..

PER LE VOSTRE RICHIESTE BASTA ANDARE SULLA DISCUSSIONE IN PRESENTAZIONI E CONTATTI CHIAMATA WEB TV

A CHI NN PIACE BASTA SPEGNERLA COME UNA TV CON L APPOSITO TASTO CHE E' UGUALE A QUELLO DELLA TV E CHE SI TROVA IN BASSO A SINISTRA

Edited by gladiatoricolleferro - 9/5/2009, 18:30

..il mio vecchio sito dei Gladiatori..quanti ricordi..e tempo usato.. http://it.geocities.com/gladiatoricolleferro/
Basta poco..a essere intolleranti..basta esser solo un po' ignoranti..
..quando penso che nn e' cosi' il mondo che vorrei..
nn si puo' fare quello che si vuole..guarda un po' ci si deve accontentare..qui si puo' solo perdereeee..
....e alla fine nn si perde neanche piu'..eeeee

image
..grazie Komandante..

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
0 replies since 6/5/2009, 20:49

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: