COLLEFORUM * AMICIZIA E SIMPATIA

COLLEFERRO CALCIO, News

« Older   Newer »
  Share  
brunaldo73
view post Posted on 16/6/2011, 20:02




Notizie sul campionato del Colleferro Calcio e delle sue vicende sportive
 
Top
view post Posted on 18/6/2011, 12:13

Fondatore di questo Forum e del sito Gladiatoricolleferro

Group:
Founder
Posts:
7,046
Location:
Colleferro(ROMA)

Status:


E' ufficiale la sua iscrizione in eccellenza??
Qualche news de mercato..fatece sape'
 
Web  Top
.:gibbo:.
view post Posted on 28/6/2011, 11:30




la prima notizia di quest'anno gladiatori l'ho saputa 2 minuti fa proprio da Sanetti... ci stavo parlando e mi ha detto che lui l'anno prossimo non farà parte della squadra perchè gli hanno offerto la metà del rimborso che ha avuto quest'anno
 
Top
dottore1
view post Posted on 2/7/2011, 15:27




Confermo quanto detto da Gibbo. Intanto Sanetti si è accasato al ciampino. Forte ridimensionamento del budget del colleferro. In pratica, un altro anno di sofferenza x la lotta per non retrocedere.
 
Top
.:gibbo:.
view post Posted on 3/7/2011, 10:50




è già.... :(
 
Top
view post Posted on 4/7/2011, 10:00

Fondatore di questo Forum e del sito Gladiatoricolleferro

Group:
Founder
Posts:
7,046
Location:
Colleferro(ROMA)

Status:


..a sto punto spero che vengano mandati in campo i giovani..c'e' qualche talento da mettere in prima squadra tra le giovanili??
 
Web  Top
.:gibbo:.
view post Posted on 5/7/2011, 22:23




finalmente pochi minuti fa ho avuto una notizia... anche se cercano di non dire niente non si sa il motivo... ho sentito Trabelsi e mi ha riferito che si è sentito con la società e molto probabilmente torna al colle! SPERIAMO !!
 
Top
.:gibbo:.
view post Posted on 7/7/2011, 11:53




purtroppo ieri mattina è venuto a mancare Giovanni Carino :( .... ciao Giovà!!
 
Top
.:gibbo:.
view post Posted on 9/7/2011, 13:25




GRANDE COLPO DI MERCATO !! il Colleferro compra.... NESSUNO !
 
Top
view post Posted on 9/7/2011, 13:52

Fondatore di questo Forum e del sito Gladiatoricolleferro

Group:
Founder
Posts:
7,046
Location:
Colleferro(ROMA)

Status:


Ma perche' nn ha venduto la societa' se ha deciso di retrocedere??
 
Web  Top
.:gibbo:.
view post Posted on 9/7/2011, 14:02




x i fatti suoi!
 
Top
view post Posted on 9/7/2011, 14:05

Fondatore di questo Forum e del sito Gladiatoricolleferro

Group:
Founder
Posts:
7,046
Location:
Colleferro(ROMA)

Status:


..questo e' chiaro..
 
Web  Top
dottore1
view post Posted on 9/7/2011, 14:46




Trabelsi è un giocatore che non serve in mezzo al campo. E' vecchio, fermo da due anni, con poco carattere e poi ricordiamoci che quando il colle è stato in difficoltà lui ha sempre deciso di stare altrove. Forse servirà alla società x altro...
Quest'anno, se dobbiamo soffrire e come al solito fare figure di merda, non andrò a vedere le partite.
Questi vogliono fare la squadra per l'eccellenza spendendo la metà di quanto hanno investito in promozione. Ditemi voi se è possibile!
 
Top
.:gibbo:.
view post Posted on 9/7/2011, 19:16




dicono che trabelsi non gli interessa... qua non si capisce niente... l'anno prossimo a centrocampo c'è Loris Talone!
 
Top
.:gibbo:.
view post Posted on 12/7/2011, 13:38




Il Colleferro riparte nell’attesa di ufficializzare a giorni gli acquisti che andranno ad integrare l’organico per il prossimo campionato di Eccellenza. Alla guida del riconfermato tecnico Enrico Baiocco ci sarà una squadra che farà leva su molti giovani e su alcuni innesti di giocatori di categoria. La conferma arriva dal direttore sportivo Andrea Angelucci, che ha tessuto le redini di alcune trattative in via di definizione.
«Nel fine settimana metteremo nero su bianco e saprete anche i nomi dei nuovi – dice il ds rossonero -. Abbiamo raggiunto l’intesa con elementi in grado di farci fare una buona figura anche in Eccellenza, senza fare spese folli e tenendo sempre un occhio al bilancio, che di questi tempi è essenziale».
IN ARRIVO -Sarà rinnovata la spina dorsale della squadra che ha vinto la Coppa Italia di Promozione: in arrivo un difensore centrale, un centrocampista d’attacco e un attaccante, oltre ad un portiere in età di Lega. Angelucci rimanda gli annunci di qualche giorno:«Per ovvi motivi, fin quando non avremo le firme dei diretti interessati, non potremo fare annunci. Ma ci siamo mossi e la squadra ha una sua fisionomia precisa » .
PUNTI FERMI -Tra i confermati, i difensori Nilson, Incitti, Corvo e Fiacco, i centrocampisti Abbondanza, Petrella e Pazienza, gli attaccanti Cardinali e Pasqualini, anche Salvagni dovrebbe restare quasi certamente. Partito Sanetti, approdato al Ciampino non prima di aver ringraziato ambiente, tifosi ed ex compagni di squadra, restano alcuni nodida sciogliere prima di definire la rosa di prima squadra nella sua totalità. Ma intanto, il club rossonero ha stabilito la data della preparazione pre-campionato:« Dal 28 al 30 luglio faremo test atletici, dal primo agosto comincerà la preparazione vera e propria in sede, a Colleferro ».
Se i tifosi potranno sperare in un campionato positivo oppure no, sarà il tempo a dirlo: il ds Angelucci professa ottimismo, si attendono i primi annunci per capire meglio quale ruolo potrà giocare il Colleferro, tornato in Eccellenza con la voglia di rimanerci. E con un imperativo categorico: niente spese folli, ma tanto impegno e ottimismo per competere in un campionato molto difficile e che nella prossima stagione si preannuncia pieno di derby.

FONTE: Corriere dello Sport

 
Top
131 replies since 16/6/2011, 20:02   1581 views
  Share