COLLEFORUM * AMICIZIA E SIMPATIA

PRESIDENZA DEL CONSIGLIO

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/11/2012, 12:04
Avatar

LA VITA SI PUO'CAPIRE SOLO ALL'INDIETRO,MA SI VIVE IN AVANTI...

Group:
Moderatori
Posts:
3,125

Status:


CITAZIONE (gladiatoricolleferro @ 3/11/2012, 11:49) 
Be' sul M5s l hai un po' ingrandita..anche perche' per ora nn e' un partito politico..nn ci sono segretari e sotto di sorta..
Grillo nn e' il capo e Favia e' un semplice consigliere regionale e per giunta in scadenza(visto che mi pare abbia fatto gia' i due mandati..)..nn mi sembra la cosa paragonabile alla lotta tra titani dei PD+L..

Beh..Grillo nn è il capo,ma allora perchè ha bacchettato la consigliera Salsi perchè è andata a Ballarò?E impone molte cose a queli del Movimento?La Salsi l'ha praticamente insultato a tutto spiano..
Guarda lo dico con dispiacere,perchè un Movimento così innovativo che sta stregando molta gente e che sembra esser così diverso dai classici partiti politici,invece di compattarsi in questo momento delicato della vita politica in cui potrebbe davvero rappresentare qualcosa di molto importante,già è così pieno di litigi,spaccature e violenti disaccordi..
 
Top
view post Posted on 3/11/2012, 12:13

Fondatore di questo Forum e del sito Gladiatoricolleferro

Group:
Founder
Posts:
7,046
Location:
Colleferro(ROMA)

Status:


CITAZIONE (aquilone69 @ 3/11/2012, 12:04) 
CITAZIONE (gladiatoricolleferro @ 3/11/2012, 11:49) 
Be' sul M5s l hai un po' ingrandita..anche perche' per ora nn e' un partito politico..nn ci sono segretari e sotto di sorta..
Grillo nn e' il capo e Favia e' un semplice consigliere regionale e per giunta in scadenza(visto che mi pare abbia fatto gia' i due mandati..)..nn mi sembra la cosa paragonabile alla lotta tra titani dei PD+L..

Beh..Grillo nn è il capo,ma allora perchè ha bacchettato la consigliera Salsi perchè è andata a Ballarò?E impone molte cose a queli del Movimento?La Salsi l'ha praticamente insultato a tutto spiano..
Guarda lo dico con dispiacere,perchè un Movimento così innovativo che sta stregando molta gente e che sembra esser così diverso dai classici partiti politici,invece di compattarsi in questo momento delicato della vita politica in cui potrebbe davvero rappresentare qualcosa di molto importante,già è così pieno di litigi,spaccature e violenti disaccordi..

quello che hai detto dimostra che c'e' democrazia nel movimento..
 
Web  Top
view post Posted on 8/4/2013, 09:40
Avatar

LA VITA SI PUO'CAPIRE SOLO ALL'INDIETRO,MA SI VIVE IN AVANTI...

Group:
Moderatori
Posts:
3,125

Status:


ROMA – "GOVERNO M5S-PD PER REALIZZARE IL NOSTRO PROGRAMMA,SI AL DIALOGO COL CENTROSINISTRA PER IL BENE DEL PAESE"
Tommaso Currò, parlamentare del Movimento 5 stelle, lo afferma in un’intervista a Repubblica. Il deputato M5s è stato accusato di aver tradito, ma al quotidiano spiega: “Altri la pensano come me, non sto tradendo. La coscienza deve prevalere”.

Currò ha detto a Repubblica:
“La fiducia è un fatto tecnico per far convergere più forze politiche su un progetto. Noi il progetto e il programma 5stelle l’abbiamo. Se il Pd vuole accettarlo, lo faccia: è qui che si gioca la loro maturità – e aggiunge -. Se abbiamo detto di avere un progetto di Paese e poi stiamo a guardare il governissimo Pd-Pdl, tradiamo la nostra prerogativa di mandare a casa la vecchia classe dirigente”.

L’alternativa, per Currò, è quella di proporre un governo M5s-CSX:
”Pd e Sel faranno emergere persone che non hanno nulla a che vedere con il passato negativo. Obbligheranno la vecchia classe a fare un passo indietro, ne emergerà una nuova”.

Tra gli attivisti e i cittadini M5s ora qualcosa si muove sul fronte del dialogo con il centrosinistra:
”La scossa è stata utile, non sono più l’unico a dirlo. Mi hanno dato del traditore. Ma io non sto tradendo. E penso che nella vita bisogna far prevalere la coscienza”.

Per Currò anche il prossimo Presidente della Repubblica va scelto insieme affinché sia ”garante della legalità, dell’equilibrio tra poteri:
“Dovrà lavorare per una giustizia snella e veloce. Se invece si sceglie un nome base di condizioni ad personam, staremo per altre sette anni a rigirarci le dita”.

AH,PENSAVO DI ESSER SOLO IO LO SCEMO A PENSARLA COSI',INVECE ANCHE QUESTO CURRO',ELETTO NEL PD VERO?AH NO,NEL MOVIMENTO 5STELLE..
NEL FRATTEMPO,A 43 GIORNI DALLE ELEZIONI,LA "VENTATA DI NUOVO"HA PORTATO CHE C'E' ANCORA MONTI AL GOVERNO,BERLUSCONI S'E' RIVITALIZZATO QUANDO INVECE POTEVA ESSER STATO ANNIENTATO SE M5S DIALOGASSE,E IL DENARO PERSO A CAUSA DELL'INSTABILITA'DI GOVERNO E' 100VOLTE MAGGIORE DEI RISPARMI DATI X I TAGLI AI COSTI DELLA POLITICA.
UNICA POSSIBILITA'AD OGGI VISTA LA CHIUSURA DEL M5S:
GOVERNO PD-PDL,QUINDI DOPO ESSER STATI A DIRE CHE SONO MORTI E DEVON ANDARE A CASA ADDIRITTURA GOVERNEREBBERO INSIEME,OPPURE NUOVE ELEZIONI CON PERDITA DI TEMPO E DENARO MENTRE SALTANO POSTI DI LAVORO A RAFFICA,ALLA FACCIA DEL CAMBIAMENTO!
 
Top
view post Posted on 9/4/2013, 10:42

Fondatore di questo Forum e del sito Gladiatoricolleferro

Group:
Founder
Posts:
7,046
Location:
Colleferro(ROMA)

Status:


CITAZIONE (aquilone69 @ 8/4/2013, 10:40) 
ROMA – [size=7]
NEL FRATTEMPO,A 43 GIORNI DALLE ELEZIONI,LA "VENTATA DI NUOVO"HA PORTATO CHE C'E' ANCORA MONTI AL GOVERNO,BERLUSCONI S'E' RIVITALIZZATO QUANDO INVECE POTEVA ESSER STATO ANNIENTATO SE M5S DIALOGASSE,E IL DENARO PERSO A CAUSA DELL'INSTABILITA'DI GOVERNO E' 100VOLTE MAGGIORE DEI RISPARMI DATI X I TAGLI AI COSTI DELLA POLITICA.
UNICA POSSIBILITA'AD OGGI VISTA LA CHIUSURA DEL M5S:
GOVERNO PD-PDL,QUINDI DOPO ESSER STATI A DIRE CHE SONO MORTI E DEVON ANDARE A CASA ADDIRITTURA GOVERNEREBBERO INSIEME,OPPURE NUOVE ELEZIONI CON PERDITA DI TEMPO E DENARO MENTRE SALTANO POSTI DI LAVORO A RAFFICA,ALLA FACCIA DEL CAMBIAMENTO!

Amiico mia nn vuoi capirla..da quel che scrivi il problema di questo paese e' il M5S..il rpoblema che l economia reale va' a picco e che la gente muore di fame e' colpa del M5S che vuol perder tempo..
Ragioni come Berlusconi..e' sempre colpa degli altri nonostante PD e PDL si siano divisi questi anni di legislatura,,e abbiano fatto loro questo massacro..

Stai sempre a guardare il pelo nell uovo..ora va' di moda streaming o nn streaming..viaggi in pulman in casolari e parlamentari dissidenti..ti sei allineao anche tu a giornali e tv di partito..
A mio parere penso che il problema di questo paese sia LA CLASSE DIRIGENTE POLITICA CHE C HA PORTATO IN QUESTA SITUAZIONE..SONO LORO INADATTI..SONO LORO I FACENTI PARTE DELLA CASTA..SONO LORO CHE CI PRENDONO IN GIRO CON L EUROPEISMO..
SAPETE COSE' IL PATTO DI STABILITA'???
E' QUEL PATTO CHE TANTO PROTEGGONO PD,PDL E VOLUTO DALLA MERKEL CHE NN FA' RILANCIARE L ECONOMIA E NN FA' INVESTIRE SUL LAVORO IN ITALIA..NONOSTANTE CI SIANO I SOLDI IN CASSA..PARLATE CON I SINDACI..E' ALLUCINANTE..
NON AVREI VOTATO 5STELLE SE SI FOSSE ALLEATO CON QUESTI LADRONI E INCAPACI..
IO NN METTEREI MAI A MINISTRO DELLA GIUSTIZIA TOTO' RIINA..IO NN RIVOTEREI ALLA REGIONE LOMBARDIA E A QUELLA DEL LAZIO SIA FIORITO CHE LA MINETTI..TU VUOI FARLO..

Ti manca un passaggio fondamentale..IO VOGLIO MANDARE A CASA TUTTI..SIA PD CHE PDL..i nuovi nn contano un cazzo..sono soggetti a lobby bancarie e massoniche..l hai visto sempre anche tu..

Per quanto riguarda ORRU'..a mio parere da elettore penso che si debba dimettere da parlamentare..perche' va' contro a uno dei punti FONDAMENTALI del PROGRAMMA..
Va bene avere pareri diversi ma su questo punto,da elettore,nn discuto..

Ultima cosa..
VOlete fare qualcosa per il paese?volete distruggere BErlusconi..
SI facciano lae commissioni parlamentari e nn queslle straordinarie comandate con il temecomando..
E' scandaloso che in questo paese il presidente del senato e tutti la massoneria PD-PDL dicano che nn si possono fare perche' devono passare sotto l egida del parlamento..
S approvi la legge d inegibilita' di berlusconi..si faccia il made in italy..si taglino veramente i costi della politica..si facciano le leggi sulla trasparenza e sul conflitto d interessi..si cambi la legge elettorale..tanto per iniziare..il parlamento voti queste cose..visto che sono in comune..
e invece si dice che nn si puo' fare..poi me dici che devo allearmi con loro..

Cmq nn te preoccupa' che il governo si fa'..OGGI BERSANI DICE CHE ANCHE LUI E' PER LE GRANDI INTESE...
COME FIDARSI DI UNA PERSONA CHE NN CAMBIA MAI IDEA...
 
Web  Top
view post Posted on 20/4/2013, 19:10

Fondatore di questo Forum e del sito Gladiatoricolleferro

Group:
Founder
Posts:
7,046
Location:
Colleferro(ROMA)

Status:


E' fatta per il presidente e per il governo...
LA RESTAURAZIONE E' IN ATTO..
Tutti quelli che nn hanno votato il 5 stelle saranno serviti..
Caro Vendola ora te ne sei accorto???..ora ne pagherai le conseguenze come lo faranno gli italiani..anzi peggio visto che noi rimarremo su una strada..

PD-PDL,,l avevo capito da subito anche se mi dispiace dire VE L AVEVO DETTO...
 
Web  Top
view post Posted on 21/4/2013, 10:48
Avatar

LA VITA SI PUO'CAPIRE SOLO ALL'INDIETRO,MA SI VIVE IN AVANTI...

Group:
Moderatori
Posts:
3,125

Status:


Ovvio che governino PD-PDL,è l'unica soluzione visto che serve un governo immediatamente,e visto che il M5stelle da solo nn può governare e che ha rifiutato qualsiasi alleanza,nn ho capito quale fosse l'alternativa Gladia.
Una volta che s'accetta di candidarsi,si accettano le regole,il M5S da solo nn può governare,però nn vuol allearsi,però è cntrario pure che si alleino gli altri 2 schieramenti,le opzioni sò finite,mi spieghi come vorrebbe crear un governo,OGGI,il M5stelle?
Se 5stelle avesse accettato alleanza la restaurazione nn ci sarebbe stata.
Io sto con Vendola e volevo Rodotà Presidente,in subordine meglio Prodi.
Comunque c'è da dire che solo nel 2011 Grillo nel suo blog fece una lista di "maledetti"che prendevano la pensione grazie ad una sola legislatura,e tra questi c'era Rodotà,che prende una pensione di 8455 euro mensili x il poco tempo in cui è stato parlamentare negl'anni '90. "Che voi siate maledetti per sempre"disse Grillo a questi,tra cui Stefano Rodotà.
Rodotà rispondeva:"Grillo è pericoloso per la democrazia".Tutto questo solo 1 anno e mezzo fa.
Ora improvvisamente Rodotà,che di pensioni ne prende anche altre due,è l'emblema della buona politica,grande coerenza quella di Grillo...è stato furbo ad usare Rodotà..ribadisco che io comunque lo preferivo come Presidente della Repubblica.
Comunque Napolitano è stato votato dai partiti che insieme han preso il 70% dei voti degli italiani,e quindi bisogna accettarlo,o esiste solo la democrazia del web con poche migliaia di iscritti?
Bravo Bersani a dimettersi.Bravo Vendola in tutte le sue mosse,ieri a Roma c'erano i comunisti di Rifondazione a manifestare,molti di più dei grillini.
Beccatevi la rinascita di Berlusconi,ve l'avevo detto.

Edited by aquilone69 - 21/4/2013, 12:19
 
Top
view post Posted on 21/4/2013, 18:21

Fondatore di questo Forum e del sito Gladiatoricolleferro

Group:
Founder
Posts:
7,046
Location:
Colleferro(ROMA)

Status:


con te ' inutile aquilo'...la colpa e' sempre di quei farabutti dei 5 stelle..se berlusconi ha vinto aconra una volta..io te l avevo detto che sarebbe andata a finire cosi'..vendola lo doveva sapere bene con chi si era alleato..
Bravo Bersani??..in italia lo dici solo tu penso neanche la sua famiglia lo direbbe ora..
Gente che vuole salvare il culo a berlusconi e che e' assoggettato alle lobby massoniche/bancarie e che nei scorsi anni ha rovinato l italia quando ha governato..
Adesso mi scoppiera' la bile a vedere i loro ministri..altro che Gabanelli e co...tremo alla sola pronuncia dell agenda Monti..
quello che dici tu sono davvero sciocchezze in confronto..ma te ne accorgerai quando tra pochi mesi andremo a votare..vedrai che botta...

..nn vuoi capire che se il PD avesse votato Rodota' sarebbe stato un segnale fortissimo..ma nn potevaaaaa..ecco quale era l alternativa..
staccarsi completamente dal pdl come avevano sempre detto e come ANCORA UNA VOLTA HANNO FATTO..
Ci vorrebbe un po' di umilta' a riconoscere quando si sbagliano le valutazioni e la coerenza sulle scelte sostanziali(nn sulle dichiarazioni passate e recenti)..
 
Web  Top
view post Posted on 22/4/2013, 07:17
Avatar

LA VITA SI PUO'CAPIRE SOLO ALL'INDIETRO,MA SI VIVE IN AVANTI...

Group:
Moderatori
Posts:
3,125

Status:


Gladia,nn è però che puoi stravolgere i concetti delle persone,bravo Bersani a dimettersi nn significa bravo Bersani,significa ha fatto bene a dimettersi perchè ha commesso molti sbagli,però s'è dimesso,nn vedo la convenienza che dici tu del PD in tutto ciò.
E nn ho parlato di colpe del M5S,ho detto che potevano affondare Berlusca alleandosi col csx,nn l'han voluto fare xchè han pensato a mantenersi la verginità politica,han pensato a fabbricarsi consensi e nn a formare un governo.
Le commissioni parlamentari senza un governo di maggioranza son inutili,l'han detto molti costituzionalisti.
Son contento comunque che molti giovani parlamentari del PD(il 70% è nuovo)abbiano fatto secondo loro coscienza ignorando la linea dei vecchi del partito,ci son molti giovani seri,onesti e preparati nel PD,nn è solo il M5S ad averli,da loro si può ricominciare x rifondare un centrosinistra allo sbando.
Ora spero in un governo che inizi a fare qualcosa x l'emergenza,affanculo tutti i partiti.
Tu dici che adesso ti scoppierà la bile a vedere certi Ministri?Appunto,mi dai ragione,nn era meglio che M5S accettava collaborazione con PD-SEL?Proprio x fregare la parte marcia del PD che ovviamente so che c'è?
Ma come,hai detto tu che il M5S nn s'allea con nessuno e che quindi l'unica alleanza x far un governo era PD-PDL,lo dicevi,"s'alleassero tra di loro",e adesso ti dispiace?

Edited by aquilone69 - 22/4/2013, 08:57
 
Top
view post Posted on 27/4/2013, 09:07

Fondatore di questo Forum e del sito Gladiatoricolleferro

Group:
Founder
Posts:
7,046
Location:
Colleferro(ROMA)

Status:


..l ammucchiata durera'???
 
Web  Top
view post Posted on 7/5/2013, 16:35

Fondatore di questo Forum e del sito Gladiatoricolleferro

Group:
Founder
Posts:
7,046
Location:
Colleferro(ROMA)

Status:


..mo t ho fatto riposa a quilo'---
Finalmente abbiamo un governo...lasciamo perdere i mastrangeli,lo streaming e i viaggi in pulman..pensiamo ai problemi veri del paese..
L importante era avere un governo??..beh ora ce l abbiamo..uguale spiccicato allo scorso..solamente con ministri berlusconiani,bersaniani e Montiani..

Ora lasciamoli lavorare e pensiamo a distruggere il M5S..
;) ;) ;) ;) ;) ;)

Ps
pero' la Lorenzin alla salute nn ce riesco a usare sarcasmo..nn ce riescooooooooooooo...alla salute cazzoooooooo..ma nn e' questo il problema..
Mastrangeli docet..
Per inciso...e' un gran cojone..ma neanche lo sa'-
M5S..unico movimento in italia che caccia i parlamentari e nn li compra...
 
Web  Top
brunaldo73
view post Posted on 8/5/2013, 11:38




bravo gladia!!!!
 
Top
view post Posted on 23/5/2013, 10:13

Fondatore di questo Forum e del sito Gladiatoricolleferro

Group:
Founder
Posts:
7,046
Location:
Colleferro(ROMA)

Status:


Faccio altro piccolo punto della situazione dopo un mesetto dalla formazione del governo..
1)E' stata SOSPESA la rata dell IMU di giugno..resta in vigore quella di settembre..in pratica se si trovano i soldi ok altrimenti MAXIrata a fine anno..intanto il PDL tiene per le palle il PD con la minaccia d abbandonare il governo se nn si togliera' l IMU per tutti(anche quelli che possiedono villa certosa..)
2)Presentato un DDL dal partito Democratico che reintroduce il MATTARELLUM(tutta da approvare questa cosa)e dichiara pressoche illeggitimi i MOVIMENTI rispetto ai partiti..
ZAnda e Finocchiaro hanno detto che nn ce l avevano col M5S ma con tutti i movimenti in genere che devono essere regolati..domanda..quanti movimenti ci sono in italia che hanno preso il 26%???,,NDR
3)Molti esponenti del PD continuano a dichiarare che Silvio Berlusconi NON E' INELEGGIBILE..oggi anche quel venduto di Epifani(che merda..poi dici che il Pd nn sta' sotto a lobby)..


Mi sembra avevamo necessita' di un governo come questo vero?...abbiamo perso molto tempo e fatto morire di fame tante persone che ora invece si danno fuoco direttamente.,.
 
Web  Top
brunaldo73
view post Posted on 26/5/2013, 13:56




Il PD è evidente schiavo di se stesso in primis e schiavo del PDL in secundis, nessun dubbio su questo. La realtà è che Letta è l'ennesimo poveraccio chiamato a guidare una barca che fa acqua da tutti i centimetri, la Finocchiaro una scellerata che non si rende conto quanto sia importante contare fino a 10 prima di dire cazzate immani, e Bersani un timorato di Dio che si professa laico e democratico per il bene del paese, porco boia!
Se questa è la sinistra che abbiamo, non ci chiediamo troppo il perchè uno come Berlusconi sia riuscito a governare per tanti anni!
 
Top
view post Posted on 31/5/2013, 11:11

Fondatore di questo Forum e del sito Gladiatoricolleferro

Group:
Founder
Posts:
7,046
Location:
Colleferro(ROMA)

Status:


Oramai sono sicuro e convinto che esista una lobby massonica di cui fanno parte tutti gli esponenti principali dei partiti tradizionali(tradizionalmente mafiosi...)...le banche..i grandi finanzieri e i capi di tutte le istituzioni fondamentali e di controllo dello stato..

Tutto il resto sono siparietti..
 
Web  Top
view post Posted on 1/6/2013, 10:54
Avatar

LA VITA SI PUO'CAPIRE SOLO ALL'INDIETRO,MA SI VIVE IN AVANTI...

Group:
Moderatori
Posts:
3,125

Status:


Vero Gladia,può essere benissimo,anche Grillo e Casaleggio potrebbero far parte della stessa lobby massonica,visto che dalla loro entrata in campo ci governano gli stessi di prima,stavolta però insieme,la confusione è aumentata,Berlusconi è tornato in auge e loro due son più ricchi di prima,anche loro potrebbero far parte dello stesso sistema e degli stessi siparietti.
 
Top
34 replies since 4/2/2012, 09:56   214 views
  Share